INFORMAZIONI
I tesserati A.S.D. Arcieri Telemachos che desiderano partecipare alle gare del calendario Fitarco, possono farne richiesta al Consiglio Direttivo, che provvederà a fare l'iscrizione online.
Si ricorda che per partecipare alle gare è necessario avere conseguito l'idoneità alla pratica agonistica (vale 2 anni): ogni tesserato è tenuto a verificare la data di scadenza sulla copia del documento di idoneità in proprio possesso, così da prenotare in tempo utile la visita di rinnovo c/o un Centro di Medicina Sportiva. Coloro che si presentano in gara con l'idoneità scaduta rischiano sanzioni disciplinari e squalifiche.
Al momento dell'accreditamento alla gara, come da normative governative vigenti relative all'emergenza epidemiologica, è richiesto il Green Pass e il modulo di Autodichiarazione D.P.R. 445/2000 compilato.
La Società Organizzatrice potrebbe richiedere anche il Fitarco-Pass. Per stampare il Fitarco-Pass aggiornato (che riporta la data di scadenza dell'idoneità sportiva), accedere all'Area Riservata del sito Fitarco con il proprio numero di tessera o rivolgersi ai membri del Consiglio Direttivo.
I tesserati sono tenuti a presentarsi con la divisa sociale completa sulla linea di tiro e sul podio (da regolamento, l'arciere privo di divisa sociale non può salire sul podio).
Il termine per cancellare l'iscrizione a una gara è solitamente di una settimana prima dell'evento. Una volta chiuse le iscrizioni, la quota d'iscrizione è comunque dovuta alla Società Organizzatrice.