HOME

|

SOCIETA' | CORSI | ORARI | NEWS | ARCIERI | MEDAGLIERE | GARE FITARCO | STAMPA | FOTO | LINK | CONTATTI

 
  Archivio NEWS 2015/2016

Torna alla pagina "News"


 
  GARE TIRO CON L'ARCO: 25 mt Chatillon (AO) - 18 mt Mortara (PV)
TELEMACHOS, CHE SPLENDIDO WEEK END!

Sabato 3 e Domenica
4 dicembre 2016
 

Tra la gara in Valle d'Aosta a 25 mt e quella di Mortara a 18 mt, valevole per il Campionato Provinciale, gli arcieri Telemachos conquistano 8 medaglie e 2 titoli, chiudendo nel migliore dei modi il 2016. Andiamo per ordine: sabato 3 dicembre, a Chatillon, Giulio Turconi si piazza all'8° posto con 522 punti e Matteo Consiglieri al 9° con 521 punti. Unitamente ai 514 punti di Roberto Aldrigo (12° posto nel turno di domenica mattina), conquistano la medaglia d'argento con un totale di 1557 punti.

A Mortara la partecipazione dei tesserati Telemachos è ben più numerosa, così come le soddisfazioni, personali e di squadra.

Nella categoria
arco olimpico, Alessia Cannistraci conquista la medaglia di bronzo nei junior con 465 punti e Ariela Banfi fa sua la medaglia d'argento dei ragazzi femminile con 487 punti. Si fermano invece al 6° posto Marta Panizza (476 punti) nella classe senior femminile e al 4° posto Matteo Crabbi nella classe ragazzi maschile (423 punti).

Nell'arco nudo,
medaglia di bronzo per Giorgio Di Domenico con 489 punti nei senior e medaglia d'oro sia per Daniela Bascià con 319 punti nei senior femminile, sia per Alex Lucchiaro con 421 punti nei junior.

Buone prove anche per le squadre. I senior dell'arco olimpico salgono sul terzo gradino del podio con 1542 punti, frutto dei punteggi realizzati nella classifica individuale: Giulio Turconi si piazza al 6° posto con 532 punti, Matteo Consiglieri al 9° con 528 punti e Matteo Panizza al 20° con 482 punti. Paolo Banfi è invece 25° con 451 punti.

Bronzo anche nella categoria arco nudo di squadra con 1225 punti. Ai 489 punti di Giorgio Di Domenico, si sommano i 384 punti di Pietro Banfi (13° in classifica) e i 352 di Giovanni Gambarana (14°).

Concluse le premiazioni di gara, sono stati assegnato i titoli del Campionato Provinciale. Ancora protagonista Giorgio
Di Domenico, che conquista il titolo per la seconda volta consecutiva nella categoria arco nudo senior con 988 punti, raccolti tra Mortara e Pavia.

E dopo averlo solo sfiorato nel 2015 (per soli 2 punti), la squadra
arco olimpico senior riesce finalmente a conquistare l'ambito titolo di campioni provinciali con 3118 punti: i maggiori artefici del successo sono Giulio Turconi (1066 punti) e Matteo Consiglieri (1065 punti), che hanno partecipato sia alla gara di Mortara sia a quella di Pavia del 20 novembre. A completare l'opera, il prezioso contributo di Roberto Aldrigo (505 punti a Pavia) e Matteo Panizza (482 punti a Mortara).

Buone feste a tutti, le prossime gare nell'anno nuovo!

 

 

Alessia Cannistraci
Bronzo OL - JF
-------------------------------

Ariela Anna Banfi
Argento OL - RF
-------------------------------

Giorgio Di Domenico
Bronzo AN - SM/Campione Provinciale 2016
-------------------------------

Daniela Bascià
Oro AN - SF
-------------------------------
 

Alex Lucchiaro
Oro AN - JM
-------------------------------

Giulio Turconi e Matteo Consiglieri
Bronzo OL - SM a squadre
Campioni Provinciali 2016 (con Aldrigo e Panizza)
-------------------------------

Gambarana, Banfi e Di Domenico
Bronzo AN - SM a squadre
-------------------------------

Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18 mt - Pavia
PAVIA, IL TEAM OLIMPICO SENIOR SUL PODIO PIU' ALTO

Domenica
20 novembre 2016
 

Ottima prova di squadra per gli arcieri senior della specialità olimpica, che nella gara indoor 18mt di Pavia conquistano la medaglia d'oro con 1576 punti. Nella classifica individuale, Matteo Consiglieri si piazza al 7° posto con 537 punti, Giulio Turconi al 10° con 534 punti e Roberto Aldrigo al 19° con 505 punti.

Molto bene Giorgio
Di Domenico, sempre una garanzia di medaglia: questa volta d'argento (499 punti) nella specialità arco nudo senior.

Si destreggia alla grande anche Paolo
Banfi nella classe master della categoria olimpica: alla sua seconda gara realizza 465 punti, aumentando di oltre 50 punti il proprio bottino rispetto alla prima gara della scorsa settimana. Bravo Paolo!

 


Consiglieri, Aldrigo e Turconi
Oro OL - SM a squadre
-------------------------------


Giorgio Di Domenico
Argento AN - SM
-------------------------------


Paolo Banfi
OL - MM
-------------------------------

     

Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa


 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18 mt - Cerano (NO)
A CERANO SUL PODIO GIOVANI E MASTER

Domenica
13 novembre 2016
 

Buone prestazioni nella gara organizzata dalla A.S.D. Arcieri Cerano (NO) per gli arcieri Telemachos più giovani e per la categoria master. Nella divisione Arco Olimpico Ragazzi maschile, Matteo Crabbi sale sul gradino più alto del podio con 397 punti, mentre Ariela Banfi conquista la medaglia di bronzo (464 punti) nella classe femminile.

Bronzo individuale anche per
Giovanni Gambarana (396 punti) nella categoria Arco Nudo Master. Stesso colore di medaglia per la squadra Arco Olimpico Master con 1349 punti, frutto dei risultati individuali di Roberto Aldrigo (4° in classifica con 488 punti), Matteo Panizza (9° con 451 punti) e l'esordiente Paolo Banfi (10° con 410 punti).

Nella classifica Arco Olimpico Senior Maschile individuale, Giulio Turconi si piazza al 5° posto con 531 punti, Matteo Consiglieri al 9° con 528 punti e Diego Zulian al 19° con 251 punti. Per loro niente podio, si fermano questa volta al 4° posto.

Ancora 2 arcieri ai piedi del podio:
Marta Panizza con 464 punti nella divisione Arco Olimpico Femminile Senior e Daniele Angelini (435 punti) nella categoria Arco Nudo Senior.

 


Matteo Crabbi
Oro OL - RM
-------------------------------

Ariela Anna Banfi
Bronzo OL - RF
-------------------------------

Giovanni Gambarana
Bronzo AN - MM
-------------------------------

Aldrigo, Panizza e Banfi
Bronzo OL - MM a squadre
-------------------------------

Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa 

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 25 mt - Casalbeltrame (NO)
ESORDIENTI E VINCENTI AL TROFEO DI HALLOWEEN

Domenica
30 ottobre 2016
 

   

Ottimi risultati per i Telemachos al trofeo di Halloween organizzato dalla A.S.D. Arcieri Oscar di Casalbeltrame (NO).

In primo piano, la prestazione da applausi di
Ariela Anna Banfi (foto a sinistra): alla sua prima gara nella categoria arco olimpico ragazzi femminile conquista la medaglia d'oro con 500 punti tondi tondi, quelli che servono per ricevere anche la relativa benemerenza Fitarco. Bravissima Ariela, continua così!

Medaglia d'argento nella categoria arco nudo senior femminile per
Daniela Bascià (foto a destra) con 352 punti: anche lei alla prima apparizione in una gara del calendario Fitarco si dimostra determinata e competitiva. Un altro grande acquisto per la nostra compagnia!

 

Ma non solo gli esordienti si fanno valere: Marta Panizza e Giorgio Di Domenico sono sempre garanzia di medaglia. Entrambi salgono sul terzo gradino del podio, Marta nella categoria arco olimpico senior femminile con 483 punti e Giorgio nella categoria arco nudo senior maschile con 493 punti.

Ancora un esordiente sul podio, questa volta però nelle classifiche a squadra: si tratta di
Pietro Banfi, che insieme agli esperti Giorgio Di Domenico e Giovanni Gambarana conquista la medaglia d'argento nella categoria arco nudo senior maschile con 1324 punti totali: ai 493 di Giorgio (3° nella classifica individuale), si sommano i 426 punti di Giovanni (9° posto) e i 405 punti di Pietro (11° posto).

Si ferma invece al 5° posto la squadra olimpica senior maschile con 1515 punti, frutto dei risultati nella classifica individuale di Roberto Aldrigo, che si piazza al 13° posto con 517 punti, Matteo Consiglieri (17° con 507 punti) e Massimiliano Mussi (22° con 491 punti). Nella stessa specialità, Matteo Panizza arriva 27° con 464 punti.
 


Ariela Anna Banfi
Oro OL - RF
-------------------------------

Daniela Bascià
Argento AN - SF
-------------------------------

Marta Panizza
Bronzo OL - SF
-------------------------------

Giorgio Di Domenico
Bronzo AN - SM
-------------------------------

Gambarana, Banfi e Di Domenico
Argento AN - SM a squadre
-------------------------------


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18 mt - Pozzolo Formigaro (AL)
ARGENTO IN PIEMONTE PER GLI OLIMPICI SENIOR

Domenica
02 ottobre 2016
 

 

A Pozzolo Formigaro, nella gara organizzata dalla A.S.D. Gruppo Arcieri Marengo, arriva un'altra medaglia d'argento per la squadra olimpica maschile senior. Nella classifica individuale di specialità, ottima prova di Matteo Consiglieri, che si piazza al 5° posto con 543 punti, Giulio Turconi è 9° con 524 punti e Roberto Aldrigo è 14° con 514 punti.

Appuntamento alla gara indoor 25mt di Casalbeltrame del 30 ottobre.


Vai alla pagina Fitarco

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18 mt - Carpignano Sesia (NO)
ORO E ARGENTO NELLA PRIMA GARA INDOOR

Domenica
25 settembre 2016
 
   

Parte bene la stagione indoor 2016/2017 per gli Arcieri Telemachos: nella prima gara a cui prendono parte, organizzata dalla Compagnia Arcieri dell'Arengo, Marta Panizza si aggiudica la medaglia d'oro nella specialità arco olimpico femminile senior con 510 punti.

Medaglia d'argento
 per la squadra olimpica maschile senior, che arriva a pari punti con i primi in classifica ma con qualche "dieci" in meno. Il secondo gradino del podio è frutto dei risultati individuali di Giulio Turconi (7° con 515 punti), Roberto Aldrigo (8° con 510 punti) e Matteo Panizza (13° con 461 punti). Nella stessa divisione, 17° posto per Diego Zulian (364 punti), al suo esordio in una gara ufficiale.


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa  

 


 

 

1° GARA SOCIALE ARCIERI DELL'OLMO/TELEMACHOS

Domenica 18 settembre 2016 si è tenuta c/o il campo di tiro Telemachos, situato all'interno del Laghetto Airone di Cilavegna (PV), la 1° Gara Sociale a 25 metri organizzata in collaborazione con gli Arcieri dell'Olmo di Mortara. Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte alla gara e alla grigliata successiva: è stata una giornata particolarmente riuscita, che ci auguriamo di ripetere presto per rafforzare sempre più la simpatia e lo spirito di reciproca collaborazione tra le due compagnie. Un ringraziamento particolare al Presidente degli Arcieri dell'Olmo, Antonio Torchia, promotore dell'iniziativa.

Risultati Gara Sociale

 


 


 
  ORARI PALAZZETTO DELLO SPORT 2016/2017

Comunichiamo i nuovi orari degli allenamenti c/o il Palazzetto dello Sport di Cilavegna, validi da lunedì 26 settembre 2016:

- Lunedi, mercoledì e venerdì dalle 21.30  alle 23.30
- Domenica dalle 14.00 alle 16.00

 


 

  EVENTI - Mortara (PV)
A SPASSO NEL MEDIOEVO E PALIO DI MORTARA

S
ettembre 2016
 

 

Nel corso della manifestazione "A spasso nel Medioevo", tenutasi a Mortara sabato 3 e domenica 4 settembre, Matteo Consiglieri per la Contrada Sant'Albino e Giovanni Gambarana per la Contrada Il Dosso si sono cimentati nell'annuale torneo di tiro con l'arco storico. 

Inoltre, il nostro Presidente Matteo Consiglieri, domenica 25 settembre prenderà parte all'annuale Palio di Mortara, sempre in rappresentanza della Contrada Sant'Albino: la competizione tra le sette contrade della città di Mortara è basata sulla disputa di un gioco dell'oca vivente, i cui punteggi sono assegnati per mezzo del tiro con l'arco.



Vai alla sito ufficiale del Palio di Mortara   |   Sito Contrada Sant'Albino

 


 



 
  EVENTI - Domenica 11 settembre 2016, Parona (PV)
"BEAGLE DAY" A PARONA LOMELLINA

Una giornata in allegria con gli amici a quattro zampe e diverse iniziative a loro dedicate: a settembre torna a Parona (PV) il "Beagle Day". Saremo presenti anche noi Arcieri Telemachos per le consuete prove di tiro.

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 900 Round - Alessandria
ORO PER ALDRIGO AL 900 ROUND DI ALESSANDRIA

Domenica
4 settembre 2016
 

 

Nella gara organizzata dalla società DLF Alessandria, Roberto Aldrigo ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria arco olimpico master con 755 punti: 235 con  le 30 frecce tirate alla distanza di 60mt, 257 con  le 30 frecce tirate alla distanza di 50mt e 263 con  le 30 frecce tirate a 40mt.

Il nostro Vice Presidente conclude così nel migliore dei modi la stagione 2015/2016: tra gare indoor ed esterne è salito 12 volte sul podio, conquistando a livello individuale una medaglia d'oro, una d'argento e una di bronzo. Con la squadra olimpica senior ha invece collezionato 3 medaglie d'oro, 4 d'argento e 2 di bronzo.

Vai alla pagina Fitarco

 



 

OLIMPIADI DI RIO 2016

Gli Arcieri Telemachos desiderano ringraziare i rappresentanti della nazionale di tiro con l'arco, che a Rio 2016 hanno saputo regalare spettacolo e grandi emozioni, onorando al meglio la divisa tricolore. Cari Claudia, Guendalina, Lucilla, David, Marco e Mauro, vi mandiamo un abbraccio fortissimo: è mancato solo un pizzico di fortuna per vedervi salire sul podio, ma siete grandi e saprete dimostrarlo per molto tempo ancora.



Da sinistra, le azzurre Guendalina Sartori, Lucilla Boari e Claudia Mandia, artefici di un'impresa storica. Si esaltano contro avversarie di altissimo livello, sfiorano la finale per aggiudicarsi la medaglia d'oro e chiudono al quarto posto la gara a squadre di Rio 2016. Le nostre giovani atlete avrebbero meritato molto di più, ma il risultato resta comunque straordinario: l'Italia del tiro con l'arco femminile non era mai arrivata così in alto nella storia delle olimpiadi.
 


Da sinistra Mauro Nespoli, David Pasqualucci e Marco Galiazzo. Si ferma ai quarti l'Italia maschile, ma gli azzurri dimostrano il proprio valore fin dalla prima giornata: nel ranking round di qualificazione, la squadra conquista la terza posizione in graduatoria e David Pasqualucci mette a segno 685 punti, che valgono il Record Europeo Juniores. A livello individuale, buono il 6° posto di Mauro Nespoli, che nei quarti esce solo dopo la freccia di spareggio.

 


 

NUOVI ISCRITTI

Agosto
2016

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti Daniela Bascià e Pietro Banfi.

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 70/60 mt Round - Verrone (BI)
BUONA PROVA DI
ALDRIGO A VERRONE

Domenica
17 luglio 2016

 

 

Unico arciere Telemachos impegnato nella gara organizzata dalla A.S.D. Compagnia Arcieri Biella, Roberto Aldrigo si è distinto conquistando un ottimo sesto posto e realizzando il proprio record personale, frutto dei 567 punti raccolti nella categoria master della divisione olimpica maschile (distanza 60mt), caratterizzata dalla presenza di molti atleti di 1° e 2° categoria.

Bravo Roby!


Vai alla pagina Fitarco

 


 

  EVENTI - Domenica 10 e domenica 31 luglio 2016, Cilavegna (PV)
TIRO CON L'ARCO AL TROPICAL ACQUAPARK

Prove gratuite di tiro con l'arco aperte a tutti, piccoli e adulti, nel parco acquatico di Cilavegna (PV).

 


 

  CENTRI ESTIVI ORGANIZZATI DALLA PARROCCHIA DI CILAVEGNA (PV)
TELEMACHOS: ALDRIGO E PANIZZA AL GREST 2016

Giugno/Luglio 2016
     
 

Sempre più famiglie scelgono di affidare i propri figli, durante il periodo delle vacanze estive, al Grest organizzato dalla Parrocchia di Cilavegna, che vanta un numero di iscritti in costante crescita. Anche quest'anno l'A.S.D. Arcieri Telemachos è tra le società del Pool Sportivo locale coinvolte nell'iniziativa: ringraziamo i soci Roberto Aldrigo e Marta Panizza, che hanno assunto l'impegno di trasmettere ai ragazzi le conoscenze base del tiro con l'arco, uno sport divertente che favorisce la socializzazione, sviluppa le capacità motorie e insegna il rispetto delle regole, ponendo la massima attenzione a quelle relative alla sicurezza.

Nella foto, i nostri due rappresentanti sono fieramente in posa con alcuni dei piccoli arcieri più disciplinati e promettenti... chissà che tra loro non si nascondano dei futuri campioni olimpici?

Stampa


 


 

  EVENTI - Sabato 25 giugno 2016, Cilavegna (PV)
TIRO CON L'ARCO ALLA NOTTE BIANCA

Si ringraziano gli amici dell'A.P.S. I Cormorani, presenti all'evento: nell'area ristoro abbiamo potuto apprezzare le loro specialità culinarie, oltre alla consueta simpatia e cordialità.

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 900 Round - Cilavegna (PV)
ARCIERI TELEMACHOS "PROFETI IN PATRIA"

Domenica
12 giugno 2016


La Compagnia Arcieri Telemachos ringrazia calorosamente tutti gli arcieri che hanno partecipato al III° "900 round Città di Cilavegna" di domenica 12 giugno 2016, contribuendo alla buona riuscita dell'evento. Un doveroso ringraziamento spetta anche al Comune di Cilavegna, che ha concesso il proprio patrocinio, nonché ai soci che hanno composto lo staff nel corso della gara e che si sono resi disponibili nell'espletamento delle attività organizzative dei giorni precedenti.

Nonostante il peso dei preparativi sulle spalle e contraddicendo l'espressione latina "Nemo propheta in patria", gli arcieri di casa risultano scatenati e conquistano 6 podi a suon di record personali. Nella divisione arco olimpico senior maschile, Roberto Aldrigo conquista la medaglia d'argento con 777 punti e Giulio Turconi la medaglia di bronzo con 759 punti (record personale).

Secondo gradino del podio per Marta Panizza nella divisione arco olimpico senior femminile: anche per lei record personale con 674 punti. All'esordio nelle gare outdoor, Matteo Crabbi sale al primo posto del podio nella divisione arco olimpico ragazzi maschile con 626 punti.

Una medaglia d'argento arriva anche nella divisione arco nudo senior maschile con Giorgio Di Domenico, l'unico specialista Telemachos in gara: con 713 punti migliora il proprio record personale nei 900 round di 5 punti.

La sesta medaglia viene conquistata dal team arco olimpico senior maschile: i 2286 punti raccolti nella classifica individuale da Roberto Aldrigo (2° con 777 punti),  Giulio Turconi (3° con 759 punti) e Matteo Consiglieri (6° con 750 punti) valgono il primo posto del podio. Nella stessa specialità Luca Crabbi si piazza al 14° posto in classifica con 568 punti.

 

Roberto Aldrigo e Giulio Turconi
Argento e Bronzo OL - SM
-------------------------------

Marta Panizza
Argento OL - SF
-------------------------------

Matteo Crabbi
Oro OL - RM
-------------------------------

Giorgio Di Domenico
Argento AN - SM
-------------------------------

Turconi, Consiglieri e Aldrigo
Oro OL - SM a squadre
-------------------------------


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa     |     Leggi tutte le NEWS     |     Photogallery


 

 







 

 

900 round Città di Cilavegna
..............................................................................................................

Domenica 12 giugno 2016 c/o Campo Sportivo Comunale di Cilavegna (PV), via Verdi 77.


La Compagnia Arcieri Telemachos è lieta di invitarvi al III° "900 round Città di Cilavegna", gara aperta a tutte le divisioni e classi.

PROGRAMMA: ore 8.30 accreditamento - ore 9.00 inizio tiri
QUOTE  D’ ISCRIZIONE:
adulti € 18,00 - giovani € 9,00

Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente tramite sistema online Fitarco entro il 05/06/2016.

Durante la manifestazione sarà attivo il servizio bar/griglieria del Campo Sportivo. Nella pausa pranzo è possibile usufruire del servizio di ristoro (menù comprensivo di  primo, secondo e contorno, acqua, caffè: € 12.00). Per  usufruire del servizio di ristoro, scrivere a: gare@arcieritelemachos.it. Si accettano prenotazioni (fino ad esaurimento posti disponibili) entro e non oltre il 5 giugno 2016.

Per info/comunicazioni urgenti: gare@arcieritelemachos.it - 333 3770217 (Marta Panizza)

Vai alla pagina Fitarco     |     Locandina     |     Elenco iscritti     |     Piazzole


 

 
  GARA TIRO CON L'ARCO 70mt Round - Vigevano (PV)
IL TEAM OL-SENIOR SI VESTE D'ARGENTO

Domenica
05 giugno 2016


 

Un'altra medaglia d'argento, dopo quella di Chieri di 2 settimane fa,
per la squadra olimpica senior degli arcieri Telemachos. Nella classifica individuale:

- Roberto Aldrigo si piazza al decimo posto con 546 punti (record personale)

- Matteo Panizza è tredicesimo con 525 punti

- Giulio Turconi è quindicesimo con 505 punti.


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa     |     Leggi tutte le NEWS     |     Photogallery

 

 

NUOVI ISCRITTI

M
aggio 2016

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti in compagnia degli ultimi mesi: a Diego Zulian, che sta seguendo le ultime lezioni del corso base, da pochissimo si sono aggiunti Ariela Anna Banfi, Paolo Banfi, Cristina Rossi e Catia Anna Vettorello.

 

 
  GARA TIRO CON L'ARCO 70mt Round - Chieri (TO)
TELEMACHOS SUL PODIO A CHIERI

Sabato
21 maggio 2016


  Nella prima gara outdoor della stagione disputata dagli arcieri Telemachos, con 1467 punti la squadra olimpica senior conquista la medaglia d'argento, frutto dei seguenti risultati nella classifica individuale:

- Roberto Aldrigo, buona la sua performance, si piazza al nono posto con 542 punti

- Giulio Turconi dodicesimo (467 punti)

- Matteo Consiglieri tredicesimo (449 punti)



Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa     |     Leggi tutte le NEWS

 

 
 

MIGLIORE ATLETA TELEMACHOS DELLA STAGIONE INDOOR 2015/2016
MARTA PANIZZA SI RACCONTA SU "LA LOMELLINA"

Sette volte sul podio nella stagione indoor 2015/2016: con quattro medaglie d'oro conquistate, più due d'argento e una di bronzo, Marta Panizza è l'arciere olimpico più vincente e rappresentativo della compagnia Telemachos. Nell'intervista pubblicata su "La Lomellina" del 18/05/2016, Marta racconta la sua passione per il tiro con l'arco, condivisa fin dagli esordi con il padre Matteo.

Stagione indoor positiva anche per Giorgio Di Domenico (5 medaglie d'oro nella divisione arco nudo) e per Matteo Crabbi (3 oro, 2 argento e 1 bronzo nella divisione olimpica ragazzi), coronata per entrambi dal titolo di Campione Provinciale 2015 nelle rispettive specialità. Buoni risultati anche per le squadre: gli arcieri della divisione olimpica maschile senior salgono 8 volte sul podio (3 oro, 3 argento, 2 bronzo), mentre il team arco nudo maschile senior si aggiudica 3 ori.

Leggi l'intervista a Marta Panizza su "La Lomellina"
  |   Medagliere Telemachos indoor 2015/2016


 

 

  EVENTI - Domenica 17 aprile 2016, Cassolnovo (PV)
FESTA MEDIEVALE CON PROVE DI TIRO CON L'ARCO

Nel corso della festa, gli arcieri Telemachos hanno fatto provare gratuitamente a grandi e piccini la disciplina del tiro con l'arco. Guarda la locandina

 

 
  GARA TIRO CON L'ARCO 25mt + 18mt - Mortara (PV)
CON 5 PODI SI CHIUDE LA STAGIONE INDOOR

Sabato 19 e Domenica 20 marzo 2016

L'ultima gara della stagione indoor a cui partecipano gli arcieri Telemachos è quella organizzata dai vicini di casa di Mortara: una impegnativa 25mt + 18 mt che vede ben figurare la nostra compagnia, a podio con 5 arcieri nelle classifiche individuali. Grande prestazione per Matteo Consiglieri nella divisione olimpica senior maschile, che conquista la medaglia di bronzo con un punteggio importante, a sole 5 lunghezze dal primo posto (1091 punti: 556 a 25mt + 535 a 18mt). Nella medesima divisione, Giulio Turconi si piazza al nono posto (1039 punti: 519 a 25mt + 520 a 18mt), mentre Giuliano Filipponi chiude al 24° posto (853 punti: 450 a 25mt + 403 a 18mt). Il punteggio totale dei 3 senior non basta per salire sul podio: si fermano infatti al 4° posto nella classifica di squadra con 2983 punti.

Medaglia d'argento per Alessia Cannistraci nella categoria arco olimpico junior femminile con un punteggio totale di 763 punti: 424 conquistati alla distanza di 25 mt e 339 a 18mt, quando un po' di stanchezza ha cominciato a pesare sulla buona prestazione di Alessia.

A podio in tutte le classi i nostri arcieri della divisione arco nudo: nei senior Daniele Angelini conquista la medaglia d'argento con una prestazione notevole, che gli consente di raggiungere il punteggio necessario per ricevere anche la sua prima benemerenza Fitarco (935 punti: 481 a 25mt + 454 a 18mt). Medaglia d'argento anche  per Giovanni Gambarana nella classe master con 770 punti (397 a 25mt + 373 a 18mt), mentre Alex Lucchiaro vince la classifica junior mettendosi al collo una meritata medaglia d'oro, frutto dei 917 punti raccolti alla due distanze di gara (453 a 25mt + 464 a 18mt).

In bocca al lupo per le prossime gare alle lunghe distanze della stagione outdoor.

 
       

Alessia Cannistraci
(a sinistra)
Argento OL - JF
-------------------------------

Daniele Angelini
(a sinistra)
Argento AN - SM
-------------------------------

Giovanni Gambarana
Argento AN - MM
-------------------------------

Alex Lucchiaro
Oro AN - JM
-------------------------------


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa     |     Leggi tutte le NEWS

 

 
  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Castiglione Olona (VA)
BUONA LA PRIMA PER MASSIMILIANO MUSSI

Domenica 6 marzo 2016

Unico arciere Telemachos presente nella gara indoor 18 mt organizzata dall'A.S.D. Arcieri Castiglione Olona, Massimiliano Mussi ha ben figurato, conquistando il decimo posto con 539 punti nella classifica della divisione olimpica senior maschile. Buona la prima prestazione con i colori bianco arancio, bravo Max!


Vai alla pagina Fitarco     |     Leggi tutte le NEWS

 

 
  BENVENUTO MASSIMILIANO!

02 Marzo 2016

Siamo lieti di comunicare che Massimiliano Mussi, esperto arciere olimpico/compound e amico di vecchia data, si è trasferito ufficialmente nella nostra compagnia dal mese di marzo 2016. Un caloroso benvenuto da parte di tutti i Telemachos, con l'augurio di vederti spesso sul podio anche con i colori bianco arancio.


Scheda Fitarco   |   Medagliere personale

 

 
  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Cerano (NO)
TELEMACHOS, UNA DOMENICA DA LEONI

Domenica 28 febbraio 2016


Terra di Piemonte molto dolce per gli arcieri Telemachos, che nella gara indoor 18 mt di Cerano conquistano 5 medaglie individuali e una di squadra. Nella divisione olimpica senior maschile, Giulio Turconi fa sua la medaglia d'oro (1° con 543 punti), mentre Roberto Aldrigo sale sul terzo gradino del podio (medaglia di bronzo con 526 punti). Seguono nella classifica della medesima specialità Matteo Consiglieri (4° con 517 punti), Matteo Panizza (16° con 460 punti), Luca Crabbi (17° con 458 punti) e Giuliano Filipponi (22° con 398 punti). Nella classifica OL - SM a squadre, il terzetto composto da Turconi, Aldrigo e Consiglieri conquista anche la medaglia d'oro con 1586 punti.

Medaglia di bronzo per Marta Panizza (507 punti) nella categoria arco olimpico senior femminile, mentre tra i più giovani Matteo Crabbi conquista la medaglia d'argento con 372 punti nella categoria arco olimpico ragazzi maschile.

Buone prestazioni anche nella divisione arco nudo maschile: Giovanni Gambarana, seppur febbricitante, strappa la medaglia di bronzo nei master con 324 punti, mentre nei senior Daniele Angelini raggiunge un buon piazzamento, fermandosi però ai piedi del podio (4° con 417 punti).

 

       

Giulio Turconi e Roberto Aldrigo
Oro e Bronzo OL - SM
-------------------------------

Marta Panizza
Bronzo OL - SF
-------------------------------

Matteo Crabbi
Argento OL - RM
-------------------------------

Consiglieri, Turconi e Aldrigo
Oro OL - SM a squadre
-------------------------------


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa
 

 

 
 

IV° Trofeo Città di Cilavegna
.................................................................................................................

Grande affluenza e tante soddisfazioni nella gara indoor
organizzata dagli Arcieri Telemachos il 6/7 febbraio 2016


Ha riscosso un notevole successo il "IV° Trofeo Città di Cilavegna" che si è tenuto sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016, sia in termini di partecipazione e organizzazione, sia a livello competitivo: 5 medaglie d'oro e una d'argento per la nostra compagnia. Desideriamo ringraziare calorosamente tutti gli arcieri intervenuti (c/a 130), che hanno contribuito alla riuscita della gara, oltre ai soci Telemachos impegnati attivamente nel corso del week-end e nei preparativi precedenti. Un doveroso ringraziamento anche al Comune di Cilavegna, che ha patrocinato l'evento; in particolare all'Assessore Valerio Battagin, presente come di consueto alla premiazione finale.


Nella divisione arco olimpico, il primo gradino del podio è stato conquistato da Marta Panizza con 504 punti nella classe senior femminile. Medaglia d'oro anche per Matteo Crabbi nella classe ragazzi maschile (record personale con 409 punti). Due medaglie d'oro individuali anche nella divisione arco nudo maschile: Giorgio Di Domenico è primo nei senior (522 punti, anche per lui record personale), così come Alex Lucchiaro lo è nei junior con 397 punti.

La quinta medaglia d'oro viene conquistata con 1383 punti dalla squadra arco nudo senior: al primo classificato individuale Giorgio Di Domenico si affiancano Giovanni Gambarana (4° posto con 431 punti) e Daniele Angelini, staccato di una sola lunghezza (430 punti che valgono il 5° posto). La medaglia d'argento di squadra viene conquistata invece nella divisione arco olimpico senior maschile (1582 punti): il podio è frutto delle buone prestazioni individuali di Giulio Turconi (8° con 540 punti), Roberto Aldrigo (13° con 522 punti) e Matteo Consiglieri (16° con 520 punti). Nella stessa specialità Giancarlo Galignani si piazza al 25° posto in classifica con 502 punti, mentre Giuliano Filipponi chiude la gara in 41° posizione con 354 punti. In totale, nove arcieri Telemachos su undici salgono sul podio!

La stagione indoor sta volgendo al termine, cogliamo quindi l'occasione per ricordare la nostra gara all'aperto del 12 giugno. Quest'anno abbiamo scelto di organizzare un "900 Round", tipologia di gara che consente la partecipazione anche agli arcieri che militano nella divisione arco nudo: speriamo di vedervi numerosi sulla linea di tiro!

A presto, buone frecce a tutti!
 

 

Marta Panizza
Oro OL - SF
-------------------------------

Matteo Crabbi
Oro OL - RM
-------------------------------

Giorgio Di Domenico
Oro AN - SM
-------------------------------

Alex Lucchiaro
Oro OL - JM
-------------------------------

Aldrigo, Consiglieri e Turconi
Argento OL - SM a squadre
-------------------------------


Risultati individuali    
|     Risultati a squadre      |      Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa     |     Fotogallery

 

 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Pavia
POCA GLORIA PER I TELEMACHOS IN GARA A PAVIA

Domenica 31 gennaio 2016

 
 

Pavia non porta benissimo ai colori bianco arancio. Nella gara indoor 18 metri organizzata dal C.U.S. sono 4 gli arcieri presenti nella divisione olimpica maschile senior: Giulio Turconi si piazza al 7° posto con 526 punti, Matteo Consiglieri è 11° con 510 punti, Luca Crabbi si ferma al 19° posto con 465 punti e Giuliano Filipponi chiude la classifica (23°) con 379 punti; comunque positiva la sua gara, considerando l'emozione e la tensione dell'esordio in una competizione ufficiale. Telemachos lontani dal podio anche nella classifica di squadra OL-SM (5° posto). Non brilla nemmeno Daniele Angelini nella divisione arco nudo senior: dopo le recenti buone prestazioni, questa volta non va oltre il 6° posto con 361 punti.

Nota lieta di giornata: la presenza in gara del campione olimpico Mauro Nespoli (ved. foto), che ringraziamo per la simpatia e disponibilità che da sempre lo caratterizzano. Quando le doti umane si sommano a quelle sportive nascono i veri fuoriclasse, quelli da portare d'esempio alle nuove generazioni e ai neofiti nella disciplina che amiamo.

 

Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa


 

 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Vigevano (PV)
SI RIEMPIE IL MEDAGLIERE TELEMACHOS 2016

Domenica 17 gennaio 2016


Gli arcieri Telemachos tornano da Vigevano con un ricco bottino di medaglie: nelle classifiche arco olimpico individuali brillano Marta Panizza - che conquista la medaglia d'oro con 511 punti nella categoria senior femminile - e il piccolo Matteo Crabbi, argento con 378 punti (record personale) nella categoria ragazzi maschile.

Ottime prestazioni nella divisione arco nudo senior maschile: Giorgio Di Domenico è primo con 513 punti (record personale), Daniele Angelini conquista il bronzo con 432 punti e con i risultati delle ultime due gare passa in 3° categoria, mentre Giovanni Gambarana è quarto con 425 punti: anche per lui record personale. Grazie agli ottimi risultati ottenuti a livello individuale, i tre arcieri bianco arancio si mettono al collo la medaglia d'oro AN - SM a squadre con un totale di 1370 punti.

Sul podio anche gli arcieri della divisione olimpica senior maschile: la medaglia d'argento, conquistata con 1579 punti, è frutto dei risultati individuali di Giulio Turconi (8° con 534 punti), Roberto Aldrigo (10° con 528 punti) e Matteo Consiglieri (15° con 517 punti). Nella stessa specialità, Matteo Panizza si piazza al 25° posto con 479 punti e Luca Crabbi al 28° con 437 punti.

Complimenti a tutti e in bocca al lupo per la gara "casalinga": appuntamento il 6 e 7 febbraio a Cilavegna!

 

       

Marta Panizza
Oro OL - SF
-------------------------------

Matteo Crabbi
Argento OL - RM
-------------------------------

Daniele Angelini e Giovanni Gambarana
Oro AN - SM a squadre
-------------------------------

Roberto Aldrigo e Giulio Turconi
Argento OL - SM a squadre
-------------------------------


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa


 

 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Borgosesia (VC)
IL 2016 COMINCIA CON 2 MEDAGLIE D'ORO

Domenica 10 gennaio 2016
 

Ottima prova di Marta Panizza nella gara organizzata dagli Arcieri del Sesia: nella divisione olimpica senior femminile realizza il proprio record personale (533 punti) e aggiunge al medagliere degli Arcieri Telemachos la prima medaglia d'oro individuale del 2016. Oro anche per la squadra olimpica maschile senior con 1544 punti, frutto delle prove individuali di Matteo Consiglieri (6° con 526 punti), Giulio Turconi (7° con 522 punti) e Matteo Panizza (15° con 496 punti). Chiude invece la propria gara al 22° posto l'arciere olimpico senior Luca Crabbi (449 punti). Nella divisione olimpica ragazzi maschile, Matteo Crabbi sfiora il podio piazzandosi al 4° posto con 386 punti.

 

 


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa


 

 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Alessandria
ANCORA SUL PODIO LA SQUADRA OLIMPICA SENIOR

Sabato 19 e Domenica 20 dicembre 2015


Un'altra medaglia di bronzo conquistata dalla squadra olimpica maschile nella gara di Alessandria, organizzata dagli Arcieri Città della Paglia: negli ultimi mesi i senior sono sempre saliti sul podio, conquistando un oro, un argento e due bronzi. Nella classifica individuale gli arcieri bianco arancio hanno conseguito i seguenti risultati: 4° posto per Giulio Turconi con 540 punti, 7° Matteo Consiglieri con 530 punti e 16° Luca Crabbi, che gestisce bene la sua prima gara e realizza 468 punti, utili ai fini di squadra per rimanere sul podio. Sesto posto per il quarto arciere Telemachos  in gara: Matteo Crabbi, che nella categoria arco olimpico giovanissimi realizza 382 punti. Buone feste e... tanti 10 a tutti!


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 18mt - Mortara (PV)
PIOGGIA DI MEDAGLIE E 2 CAMPIONI PROVINCIALI!

Domenica 06 dicembre 2015

Una domenica da leoni per gli arcieri Telemachos! Non solo ottengono risultati brillanti in tutte le divisioni, ma nella gara indoor 18mt organizzata dagli Arcieri dell'Olmo, valevole per l'assegnazione dei titoli provinciali di categoria, due nostri atleti si aggiudicano il prestigioso riconoscimento: Giorgio Di Domenico e Matteo Crabbi sono campioni provinciali 2015, il primo nella categoria arco nudo senior e il secondo nella categoria arco olimpico giovanissimi.

 

Giorgio Di Domenico
Campione provinciale AN-SM 2015
-------------------------------

Matteo Crabbi
Campione provinciale OL-GM 2015
-------------------------------

Gambarana, Angelini, Di Domenico
Oro AN-SM a squadre
-------------------------------

Galignani, Consiglieri, Turconi
Argento OL-SM a squadre
-------------------------------


Di seguito tutte le medaglie, individuali e di squadra, assegnate agli arcieri Telemachos in gara a Mortara:

- Marta Panizza, sempre sul podio nel 2015, conquista l'argento piazzandosi al secondo posto con 490 punti nella categoria OL - SF.

- Splendida medaglia d'argento anche per Alessia Cannistraci (367 punti) nella categoria OL - JF: al suo esordio in una gara ufficiale, l'atleta junior si dimostra sicura e concentrata fin dalla prima freccia.

- Matteo Crabbi conquista la medaglia di bronzo con 371 punti e diventa campione provinciale nella categoria OL - GM.

- Giorgio Di Domenico con 500 punti è medaglia d'oro e si conferma campione provinciale nella categoria AN - SM.

- Ottima anche la gara di Alex Lucchiaro, che conquista la medaglia d'oro con 435 punti nella categoria AN - JM.

- La squadra olimpica maschile conquista la medaglia d'argento con 1564 punti, raccolti dai 3 arcieri senior meglio posizionati nella classifica individuale:

10° posto per Matteo Consiglieri con 523 punti

12° posto per Giulio Turconi con 521 punti

15° posto per Giancarlo Galignani con 520 punti

Al 16° posto si piazza Roberto Aldrigo con 518 punti e al 21° posto Matteo Panizza con 506 punti.

- Nella divisione arco nudo, la squadra maschile conquista la medaglia d'oro (1354 punti) grazie agli ottimi posizionamenti dei tre arcieri senior:

1° posto per Giorgio Di Domenico con 500 punti

4° posto per Daniele Angelini  con 447 punti, che continua a migliorare i propri punteggi

5° posto per Giovanni Gambarana con 407 punti, che sale sul gradino più alto del podio alla sua prima gara ufficiale!


Si avvicina la fine di un anno colmo di soddisfazioni e medaglie (mai conquistate così tante!): in bocca al lupo a tutti per il 2016!



Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa


 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO 25mt - Chatillon (AO)
BRONZO IN VAL D'AOSTA

Domenica 29 novembre 2015
 
Buone prove per i quattro arcieri Telemachos in trasferta in Valle d'Aosta. Nella gara indoor 25mt organizzata a Chatillon dalla società Arcieri Prince Thomas, la squadra olimpica maschile conquista la medaglia di bronzo grazie ai risultati individuali dei senior in gara: Giulio Turconi si piazza al 6° posto con 536 punti, Matteo Consiglieri è 13° con 519 punti e Roberto Aldrigo 18° con 511 punti.

Nella divisione arco nudo, il senior Daniele Angelini conferma la propria crescita: con 422 punti realizza il proprio record personale e si piazza ai piedi del podio, a soli 4 punti dal terzo classificato.

Come da tradizione, nel corso della gara sono stati assegnati molti premi ad estrazione (prodotti tipici locali e di pasticceria): la Dea bendata arride ai colori bianco arancio e i Telemachos alzano al cielo panettoni e formaggi come se fossero la Champions League!

Appuntamento a Mortara (18mt) la prossima settimana!


 


Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa


 

 

 
 
 
 
  GARA TIRO CON L'ARCO - Cerano (NO)
GIORNATA D'ORO  PER I TELEMACHOS A CERANO

Domenica 01 novembre 2015


Tre medaglie d'oro conquistate dagli arcieri Telemachos
nella gara indoor a 18 metri organizzata dagli Arcieri di Cerano (NO).
 

   


Matteo Crabbi (foto a sinistra) è una rivelazione e una promessa per il futuro: affronta la sua seconda gara con sicurezza e disinvoltura, conquista tutti con il suo entusiasmo contagioso e mette nel proprio carniere la seconda medaglia d'oro nella categoria Arco Olimpico Giovanissimi. Inoltre, con 443 punti migliora di gran lunga il proprio record personale, confermando i progressi rilevati nelle sedute di allenamento.

Marta Panizza (foto al centro) è una leonessa: pur con qualche problema fisico, che l'ha bloccata non più tardi di una settimana fa, freccia dopo freccia arriva a 503 punti e aggiunge alla propria collezione una sofferta e tanto più meritata medaglia d'oro.

In cima al podio anche la squadra OL - SM: nella foto a destra Aldrigo e Turconi; assente alla premiazione il terzo componente del team (Consiglieri).
Con 1562 punti arriva il terzo oro di giornata, conquistato grazie ai buoni piazzamenti ottenuti dai tre senior nelle prestazioni individuali:

- 7° posto per Giulio Turconi (530 punti)
- 9° posto per Roberto Aldrigo (518 punti)
- 10° posto per Matteo Consiglieri  (514 punti)

Matteo Panizza, quarto componente del team senior in gara, con 483 punti arriva al 15° posto in classifica.

Salgono di livello le prestazioni di Daniele Angelini nella categoria Arco Nudo: l'arciere senior scala la classifica arrivando fino al 6° posto e con 392 punti migliora il proprio record personale.

Appuntamento in Valle d'Aosta a fine mese.


Vai alla pagina Fitarco      |      Fotogallery      |      Stampa

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO - Vigevano (PV)
TRE PODI E BUONE PRESTAZIONI DEI TELEMACHOS

Sabato 24/Domenica 25 ottobre 2015

 

  Prima gara indoor a 18 metri, organizzata dagli Arcieri Torre del Bramante di Vigevano (PV), per il piccolo arciere Telemachos Matteo Crabbi, che conquista la medaglia d'oro nella categoria Arco Olimpico Giovanissimi con 368 punti.

Pagato lo scotto dell'esordio in una competizione ufficiale con qualche freccia sbagliata nella prima frazione di gara (151 punti), Matteo supera l'emozione e nella seconda parte si riscatta alla grande, tirando ancora meglio di come è solito fare in allenamento e realizzando ben 217 punti.

Bravissimo Matteo, continua così!


Altre 2 medaglie hanno premiato l'impegno dei Telemachos in gara: oro per Giorgio Di Domenico nella categoria AN- SM con 483 punti e bronzo per la squadra OL-MM (1453 punti) con i piazzamenti individuali sotto riportati.

- 6° posto per Roberto Aldrigo (531 punti)
- 21° posto per Matteo Panizza (466 punti)
- 23° posto per Giancarlo Galignani (456 punti)

Si ferma invece ai piedi del podio la squadra OL-SM (1513 punti). Da segnalare la buona prestazione di Giulio Turconi che supera per la prima volta i 540 punti e conquista la relativa Benemerenza Fitarco. Di seguito la classifica individuale:

- 6° posto per Giulio Turconi (543 punti)
- 13° posto per Matteo Consiglieri (508 punti)
- 29° posto per Alex Lucchiaro (462 punti)

Nella categoria AN- SM Daniele Angelini si piazza al 6° posto con 363 punti. Bloccata da problemi fisici il giorno stesso della gara Marta Panizza (OL-SF), alla quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

E dopo avere gareggiato nel turno del sabato a Vigevano, Consiglieri e Turconi hanno partecipato la domenica alla gara a 18 mt di Carpignano Sesia, organizzata dalla Compagnia Arcieri dell'Arengo. Matteo Consiglieri si cimenta per la prima volta nel compound e si piazza al 5° posto con 517 punti, mentre Giulio Turconi bissa il 6° posto del giorno precedente (532 punti) nella categoria OL-SM.

Appuntamento a Cerano (NO) domenica 1° novembre.


Vai alla pagina Fitarco (gara Vigevano)     |     Vai alla pagina Fitarco (gara Carpignano)      |      Fotogallery      |      Stampa

 


 

  GARA TIRO CON L'ARCO - Casalbeltrame (NO)
ORO E ARGENTO APRONO LA NUOVA STAGIONE INDOOR

Domenica 11 ottobre 2015


Domenica 11 ottobre si è svolta a Casalbeltrame (NO) la gara alla distanza di 25mt organizzata dalla compagnia A.S.D. Arcieri Oscar.
Per gli arcieri Telemachos è stata la prima gara indoor della nuova stagione, cominciata con la conquista di due medaglie importanti:

 

 

 

ORO per Giorgio Di Domenico nella categoria AN- SM.
Con 522 punti, Giorgio migliora il proprio record personale salendo sul podio per la 12° volta consecutiva (8 ori e 4 argento).

ARGENTO per Marta Panizza nella categoria OL-SF (516 punti).
Nel corso di quest'anno Marta è sempre salita sul podio, collezionando 2 ori, 1 argento e 3 bronzi.

Bravi ragazzi!!!


Nella categoria AN- SM Daniele Angelini si piazza al 12° posto con 343 punti.

Lontana dal podio la squadra Olimpica - SM (7° posto), che consegue i seguenti risultati individuali:

- 18° posto per Roberto Aldrigo (514 punti)
- 19° posto per Giulio Turconi (513 punti)
- 31° posto per Matteo Consiglieri (482 punti)
- 33° posto per Matteo Panizza (475 punti)

Appuntamento a Vigevano (PV) nella gara alla distanza di 18mt del 24 e 25 ottobre.

Vai alla pagina Fitarco     |     Stampa

 



 

 
 
 
 






Codice FITARCO 04/153 - Cilavegna (PV)

Email:
info@arcieritelemachos.it - gare@arcieritelemachos.it
Recapito postale: Vicolo Alessandro Volta 3, 27020 Parona (PV)
Telefono:
333 3770217 (Segreteria).

 




Home  -  Società   -   Corsi   -   Orari   -   News   -   Arcieri   -   Medagliere   -   Gare Fitarco   -   Stampa   -   Foto   -   Link   -   Contatti   -   Note legali